contattaci

Questo è un Natale diverso

09/12/2020

Questo è un Natale diverso.
Queste festività in tono minore chiudono un anno che per molti è stato davvero difficile.
In situazioni come queste, capita spesso che vengono messe a nudo buone o cattive intenzioni, comportamenti onesti o disonesti, solidarietà o egoismo.
Noi vogliamo far parte di quelle persone che cercano di fare qualcosa per gli altri. Nel nostro lavoro, abbiamo cercato di portare avanti l’attività con il massimo impegno, nel rispetto delle regole e con la dedizione di tutti per continuare ad essere gratificati dal proprio operato.

​​​​​​​

​​​​​​​

Tanti di noi sono in difficoltà. Non chiudiamo gli occhi facendo finta di non vedere. Ma anche, cerchiamo di non essere ipocriti.
In tanti, in nome di una presunta solidarietà hanno abbassato i prezzi, ma allo stesso tempo hanno abbassato la qualità e consistenza di quanto proposto in misura ben maggiore (addirittura vergognosa) di quanto fosse rappresentato dello sconto.
Noi non abbiamo fatto questo. Semmai il contrario, proponendo le migliori condizioni d’acquisto aumentando la qualità di quanto offriamo.
Per i clienti che ci hanno premiato con la loro fiducia, abbiamo riservato le migliori condizioni di vendita possibili rinunciando a qualsiasi forma di speculazione che altri non si sono fatti scrupolo di attuare.
Magari non abbiamo realizzato le stesse vendite di altri colleghi “più scaltri”, ma ciò che abbiamo fatto ha certamente un peso specifico ben diverso in termini di soddisfazione del cliente e rapporto qualità-prezzo.
A noi va bene così. Consapevoli di aver operato onestamente e con estremo rispetto dei nostri clienti.
Magari non ne otterremo un vantaggio immediato, ma noi pensiamo che le gratificazioni economiche non sono le sole che danno un senso ad un lavoro.
Grazie a chi ci ha premiato con la sua fiducia e a chi ce la vorrà dare prossimamente. Di sicuro, faremo di tutto affinché risulti ben riposta.